La magia etrusca

Tra i libri consigliati da Isthar.it , c’ è sicuramente “La magia Etrusca” di Stefano Mayorca.

Un viaggio affascinante nel mistero profondo che si cela dietro le origini degli Etruschi, antichissimo popolo unico e sorprendentemente arcano, la cui civiltà ancora oggi affascina moltissime persone.

Questo libro, alla luce delle scoperte archeologiche del passato ma anche degli studi più recenti, esplora la civiltà etrusca in modo dettagliato e ricco di informazioni, soffermandosi in particolare sui suoi aspetti magici: la scienza occulta, i riti funebri e le credenze su viaggi dell’ anima, sulla morte e la rinascita, la musica rituale e la divinazione.

stefano mayorca

Stefano Mayorca è nato a Roma il 7 marzo del 1958.  E’ preside dell’ Accademia Romana Kremmeziana – La porta Ermetica – http://www.arkpe.it

Giornalista, scrittore, conferenziere, pittore e illustratore, viene considerato uno dei massimi esperti di simboli, miti, religioni antiche e culti misterici.

Collabora con le maggiori testate del settore, tra queste “Elixir”.,”Scritti della Tradizione Iniziatica e Arcana”, “Il Giornale dei Misteri”, “Politica Romana”, “Oltreconfine”. I suoi libri sono stati tradotti anche all’ estero.

Per acquistare il nostro libro consigliato vai a questa pagina

La Magia Etrusca – Stefano Mayorca

Hai già dato uno sguardo agli altri nostri Libri Consigliati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.