Il regno delle nevi – L’ era del potere

Due fratelli, un regno e un’avventura strabiliante

«Ci fu un tempo in cui gli uomini furono realmente liberi», ma poi essi pian piano lo dimenticarono.
I primi uomini, immortali, risplendevano di luce e conoscenza infinite ed erano in perfetta armonia con gli dèi fino a quando il seme dell’odio indusse Eresh, il primo uomo creato, a distruggere se stesso e a mettere volontariamente fine alla sua vita.
Il fuoco oscuro generato da questa orribile azione cominciò a diffondersi in ogni dove: tutto si fece Morte.
Gli uomini persero la loro saggezza e presero a combattere per la sopravvivenza uccidendo i loro stessi fratelli e generando i demoni che confluivano nell’esercito di Zeloth.
Pochi saggi riuscirono a scappare in posti lontani e sconosciuti e solo studiando gli antichi testi delle origini risalirono al preciso istante in cui la loro vita si era corrotta e cominciarono a ricostruire la loro storia. Tutto rinacque a nuova vita e si svilupparono le prime civiltà.
Con il tempo, però, l’uomo perse nuovamente la consapevolezza delle sue origini divine e cominciò uno spietato sterminio degli Eland, esseri bellissimi con doti sovrumane nati dall’amore tra i Suran e alcune donne mortali. La terra si ritorse contro quegli uomini che davano la caccia ai suoi stessi figli.
L’Era del Potere aveva avuto inizio. Gli uomini, accecati dall’avidità, si erano nuovamente abbandonati alla guerra e all’oscurità e mentre alcune creature magiche decisero di confondersi e nascondersi tra di loro, altre decisero di distruggerli.
Fino al giorno in cui i fratelli Theogran, Vastan e Thorg, ignari del proprio destino, si avventurarono nella caccia tra gli alti e secolari pini delle foreste innevate di Icedear e laddove sembrava fosse tutto finito scoprirono, invece, che era appena iniziato… in un cerchio senza fine.

Il regno delle Nevi è un viaggio che condurrà il lettore ad una scoperta ed una visione del mondo completamente nuova.

Acquistalo su amazon

Il regno delle nevi – L’ era del potere

Hai già dato uno sguardo agli altri nostri Libri Consigliati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.