Desideriamo presentarvi il Convegno “Oltre La Materia” che si terrà venerdì 14 Aprile 2023 dalle 14:30 alle 20:30 presso l’Hotel Le Macinaie sul Monte Amiata nella provincia di Grosseto. La location scelta per questo particolare evento è tra le più suggestive della Toscana, immersa in uno straordinario bosco di faggeti. La volontà di realizzare ” Oltre La Materia” nasce dal desiderio di far conoscere e condividere il frutto delle recenti ricerche in ambito esoterico-spirituale condotte da uno staff di professionisti coordinati dal noto viaggiatore astrale e scrittore Ensitiv.
Nei giorni seguenti 15 e 16 Aprile 2023, si svolgeranno anche i percorsi formativi dedicati all’evoluzione animica e ai viaggi astrali.
I professionisti del team sono tutti affermati operatori, ognuno nel suo campo, e si occuperanno rispettivamente di: ipnosi e psicoterapia, pranoterapia, suoni e frequenze, radioestesia, medianità e altre discipline legate al mondo spirituale e del benessere, proponendo attività individuali e di gruppo oltre ad offrire trattamenti funzionali agli obiettivi del progetto.
Obiettivi principali del corso “Progetto Anima” (corso C)
– Far conoscere e testare l’efficacia del progetto e dei nuovi approcci con le energie sottili attraverso conferenze, lezioni di gruppo, trattamenti individuali e laboratori esperienziali, in modo che possano valutare di intraprendere una collaborazione nelle rispettive associazioni con il team al completo o con i singoli operatori, per usufruire di tutti i vantaggi che ne conseguono in fatto di promozione della propria attività ma anche di stimolo, di crescita personale e spirituale dei propri clienti.
– Far vivere un’esperienza unica di crescita e di totale benessere in una cornice senza tempo tra profumi dei faggeti e frequenze naturali a 1400 mt di altezza nel cuore della Toscana, proponendo attività nuove e stimolanti.
Obiettivi principali del corso “Int-Ensitiv” (corso A)
– Studiare e sperimentare le migliori tecniche propedeutiche al Viaggio Astrale e ai fenomeni ad esso collegati.
– Riattivare, attraverso un profondo lavoro introspettivo e l’utilizzo di particolari tecniche, la connessione con il proprio elemento energetico per sfruttare il massimo potenziale.
Durante il weekend sarà presentato anche il portale web “Progetto anima” con tutti i servizi e prodotti offerti dal team di lavoro e tutte le informazioni necessarie alla propria evoluzione animica
Effetto Ensitiv
amministrazione.effettoensitiv@gmail.com
340 3782308